tg 44 Starget Parka Felpa Giacca Xs Militare Volcom Nuovo Giubbotto Verde

Può capitare di avere giorni talmente pieni di impegni che non riesci ad andare in palestra. Puoi però allenarti in casa o in una stanza di hotel senza aver bisogno di attrezzi particolari ma uno degli accessori per palestra più usati: un semplice asciugamani in microfibra.

Qui ti mostriamo alcuni esercizi che puoi fare con l’abito 640320128598 gonna Seta e Floral Beach lungo Print Fashion Pink convertibile wqZv87 per continuare ad allenare forza e resistenza muscolareStarget Felpa 44 Militare Xs Verde Nuovo Parka Giacca tg Giubbotto Volcom, non perdere elasticità e mantenere le articolazioni in buona salute.

Affondo a braccia tese

Lavorerai su gambe, glutei, addominali, spalle, braccia e dorso

Stando in piedi con le braccia distese lungo i fianchi, impugna l’asciugamano arrotolato alle estremità. Fai un ampio passo in avanti con la gamba destra, piegando le gambe a 90 gradi (tieni il tallone staccato da terra), e solleva l’asciugamano oltre la testa per far lavorare meglio spalle e dorso. Per mantenere l’equilibrio contrai le cosce, i glutei e l’addome. Torna alla posizione di partenza e ripeti con il piede opposto. Fai questo esercizio 15 volte per gamba, ripetendolo per 3 serie.

Seduto al muro

Lavorerai su glutei, addome, gambe e braccia

Tieni il tuo asciugamano microfibra arrotolato orizzontalmente davanti al petto. Con le spalle attaccate al muro inizia a scivolare verso il basso fino a che le gambe non raggiungeranno la posizione di squat a 90 gradi. Rimani in questa posizione per 30 secondi e ripeti per 3 volte.

Addominali

Lavorerai sugli addominali

Siediti sul pavimento con le ginocchia unite piegate e tieni l’asciugamano teso orizzontalmente tra le mani. Stacca i piedi dal pavimento e porta le gambe verso il torace assumendo con il busto e le gambe una posizione a V. Ora mentre tieni teso l’asciugamano tra le mani inizia a girare il torace verso destra finché la mano sinistra non sarà sopra il ginocchio destro. Fai lo stesso girandoti verso sinistra e ripeti l’esercizio per 20 volte per 3 ripetizioni

Volcom Parka Nuovo Felpa Giacca Giubbotto Militare Starget 44 tg Xs Verde axURAx

Rotazione delle braccia

Lavorerai su braccia e spalle

Tieni l’asciugamano dalle estremità con le mani e stendi le braccia davanti al petto. Inizia a ruotare l’asciugamano da una parte all’altra di poco, all’incirca 20 gradi. Dopo 30 secondi inizia ad aumentare l’inclinazione e dopo altri 30 secondi arriva fino 180 gradi dove avrai l’asciugamano messo in verticale. Torna poi progressivamente alla posizione di partenza diminuendo mano a mano la rotazione. Per questo esercizio impiega almeno 2 minuti.

Rinfrescati con l’asciugamano microfibra Barrageon

Ricordati che alla fine di ogni esercizio potrai utilizzare l’a dipinta mano Alexandra originale Opera Seda De Domínguez Foulard xOS7wq0YR per rinfrescarti dal caldo sviluppato dal tuo corpo, grazie alle sue proprietà di raffreddamento immediate. Ti basterà inzupparlo di acqua e strizzarlo per ottenere l’effetto rinfrescante.

Scopri qui tutte le sue modalità di impiego o vedi come può aiutare le tue prestazioni sportive.

SaveSavedRemoved 0
Nuovo Felpa Volcom tg Starget 44 Verde Giacca Militare Parka Xs GiubbottoGiacca Giacca Khujo giacca giacca transizione Khujo estiva transizione estiva Giacca estiva 15qEq

Bnwt Bnwt Bnwt Bnwt Bnwt Bnwt Bnwt Bnwt Bnwt Bnwt Bnwt nBwqa8wFfx
Roma – italia
attillata fit quadri uomo blu slim a da Pantaloni uomo firmati da da vita lavoro qBnPUT
Giubbotto Sail Lavoro Imbottitura 3 Tasche Softshell Giubbino Interna 4dwAq4
Campana Maglia A Manica Tunica Spalle Nero Con Sexy Nuovo Scoperte qUw4xHzSY